sabato 19 maggio 2012

Cosa è la sharia?

La sharia è la giurisprudenza islamica, data da leggi sagge e profonde, che mantengono la società in equilibrio, e allontanano le ingiustizie tra gli uomini,quindi questa legge è dettata dal signore,ed è formata da leggi,provenienti da Allah ed il Suo messaggero, Il corano, e i Detti del profeta Mohamad(s.a.w)
La legge al giorno d'oggi, è creata solo per interessi politici, che mirano a obbiettivi diversi da quelli che ci mostrano in televisione,questo però si può identificare come dittatura,opprime i più poveri,e arricchici i più ricchi.La sharia al giorno d'oggi è stata sporcata la sua vera immagine,mescolandola al terrorismo,ma invece essa, è la vera soluzione mondiale.
MOLTI DIRANNO MA QUESTI ISLAMICI VOGLIONO SEMPRE DOMINARE!
Io Dico no, questa è solo una proposta pacifica, ritengo ingiusto, tirare ingiro il popolo,con queste scuse assurde, che tutti i giorni sentiamo in tv,perchè l'acqua, e l'elletricità, e perfino il pane, devono essere un bene, caro, a causa di una crisi inventata.
La shariaa dice che il prezzo di un pezzo,non deve superare il doppio,nel commercio.
L'interesse non deve esistere,ne il sistema economico che fa prevalere l'ingiustizia della legge del più ricco, come la sura del corano dice Nella Surat 2:(187) Non divoratevi l'un l'altro i vostri beni, e non datene ai giudici affinché vi permettano di appropriarvi di una parte dei beni altrui, iniquamente e consapevolmente.(188)  Con questo capiremo, che la gente diventa, sempre pià egoista, avara, e avida, perchè il sistema offre solo approfitti, e competizioni nel produrre e consumare al meglio, senza rimorsi morali, verso i più poveri e bisognosi. 



13 commenti:

  1. Rispondo civilmente punto per punto, senza prendere per il c**o:
    La sharia è la giurisprudenza islamica (e l'Italia NON è uno stato islamico, pertanto la sharia qui è fuoriluogo!), data da leggi sagge e profonde(a me paiono primitive, analoghe all'inquisizione che fortunatamente ci siamo levati dalle scatole secoli fa, non abbiamo bisogno del suo sostituto) , che mantengono la società in equilibrio, e allontanano le ingiustizie tra gli uomini (aumentando le ingiustizie tra uomini e donne e tra musulmani ed infedeli) , quindi questa legge è dettata dal signore ,ed è formata da leggi,provenienti da Allah ed il Suo messaggero, Il corano, e i Detti del profeta Mohamad(s.a.w)
    (Premetto che non sono musulmana. Sono cristiana pertanto credo in un Dio. Il mio pensiero è: Dio ci ha fornito di un meraviglioso organo che si chiama cervello proprio perchè vuole che lo usiamo al meglio. Limitarsi al tuo libro e a tutto ciò che dice non mi pare usare il cervello al meglio. Questo i cristiani e gli ebrei lo hanno capito, sarebbe ora che anche i musulmani facessero lo stesso. Il vostro sistema non lo chiamiamo medioevo per caso.)
    La legge al giorno d'oggi, è creata solo per interessi politici, che mirano a obbiettivi diversi da quelli che ci mostrano in televisione,questo però si può identificare come dittatura,opprime i più poveri,e arricchici i più ricchi (e su questo posso essere d'accordo, solo che non è solo al giorno d'oggi che ci sono i furbi). La sharia al giorno d'oggi è stata sporcata la sua vera immagine,mescolandola al terrorismo,ma invece essa, è la vera soluzione mondiale (Veramente non colleghiamo la sharia al terrorismo. La colleghiamo alla mancanza di libertà di poter praticare la religione che vogliamo o di non praticarne nessuna, di poter mangiare quello che vogliamo, di poterci vestire come vogliamo, di poter ascoltare la musica che vogliamo e di poter costruire la nostra casa come vogliamo. La colleghiamo alle donne maltrattate dai mariti, ai matrimoni forzati...)
    MOLTI DIRANNO MA QUESTI ISLAMICI VOGLIONO SEMPRE DOMINARE! (beh, in Islamia - e non uso questo termine come insulto, eh, lo uso riferendomi ai paesi a maggioranza islamica per non includere solo il Maghreb - potete fare quello che vi pare. I vostri problemi li conoscete meglio di noi, pertanto siete voi ad avere la risposta migliore. Ma l'Italia non è un paese islamico, ma un paese occidentale, e la sua cultura è occidentale. La risposta migliore la troveranno gli italiani - Con questo non sto dando per scontato che tu sei arabo, perchè dubito questo - ma mi pare che ormai il tuo cuore è la. Vuoi vivere sotto la sharia? trasferisciti in Islamia per qualche tempo. Non dico per sempre ma solo qualche annetto, così vedi se ti piacerà davvero oppure no, nel caso sei un convertito)
    Io Dico no, questa è solo una proposta pacifica, ritengo ingiusto, tirare ingiro il popolo,con queste scuse assurde, che tutti i giorni sentiamo in tv,perchè l'acqua, e l'elletricità, e perfino il pane, devono essere un bene, caro, a causa di una crisi inventata (Io non credo che la crisi sia inventata. La crisi economica è un evento ciclico dimostrato dalla storia, ed esiste anche nei paesi islamici, non solo nell'Occidente).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La shariaa dice che il prezzo di un pezzo,non deve superare il doppio,nel commercio.
      L'interesse non deve esistere,ne il sistema economico che fa prevalere l'ingiustizia della legge del più ricco, come la sura del corano dice Nella Surat 2:(187) Non divoratevi l'un l'altro i vostri beni, e non datene ai giudici affinché vi permettano di appropriarvi di una parte dei beni altrui, iniquamente e consapevolmente.(188) (però fate pagare la jiza agli infedeli, e questo è decisamente ingiusto) Con questo capiremo, che la gente diventa, sempre pià egoista, avara, e avida, perchè il sistema offre solo approfitti, e competizioni nel produrre e consumare al meglio, senza rimorsi morali, verso i più poveri e bisognosi (a me pare che questo succede anche nei paesi islamici dove vige la sharia, perchè gli aprofittatori esistono dappertutto e non è certo una legge piuttosto che un'altra quella che li fa sparire. E poi, che male ti fanno gli omosessuali? E gli infedeli? Questi vengono spesso incarcerati o giustiziati solo perchè vogliono vivere la loro vita o perchè non credono nell'islam
      In conclusione ti lascio un link. Tu potrai arrabbiarti quando accederai al sito, ma lo faccio solo per offrirti una possibilità in più, che potrai prendere in considerazione oppure no. La persona che lo gestisce è un ex-musulmano, viene dall'Iran ed è imparziale con tutte le religioni, quindi è la persona migliore che può dare una mano ai musulmani http://alisina.org/ )

      Elimina
  2. La sharia nei paesi islamici non c'è 1
    la storia dell'impero islamica criticata dagli analisti storici, oggi mostra come un vasto impero, è reale tolleranza che ai tempi se la sognava il popolo, regnavano già nei paesi conquistati dall'Islam.
    2 se sei islamofoba quella e tutta problematica tua.
    3 la Sharia abolisce l'interesse bancario
    4 sappi che nei paesi arabi domina la tirannia franco-americana e sio-ebrea, ovviamente negli scenari ci mostreranno gli arabi al potere, che prendono decisione nel nome dell'Islam.
    5 Basta con l'odio!

    RispondiElimina
  3. Parliamo con cognizione di causa per piacere, sono d'accordo, voi nel medioevo e fino al '500 eravate forse la civiltà più avanzata, ma poi vi siete fermati e non avete più progredito. Diciamo la verità come sta: senza la "tirannia franco-americana e sio-ebrea" non sareste in grado di governarvi pacificamente per una settimana. O almeno questo è quello che dimostrate, ed è un fatto innegabile. Siete così arretrati da credere che delle leggi come quelle della sharia possano essere la soluzione di tutti i problemi, sembra una barzelletta. Dovete fare qualcosa per crescere, dovete tornare al passo con i tempi, e di sicuro un codice di leggi così ottuso, violento, proibizionista e cieco non è adatto ai nostri giorni.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Per essere musulmani nel 2012 bisogna essere mentecatti o psicotici. Inutile starci a discutere. Basta sbatterli in galera quando (troppo spesso!) delinquono

    RispondiElimina
  6. Sharia4YourAss.

    Owned by the italian police. Fuck you, i have nothing against islam, but don't even try to bring your stupidsharia in europe. Dumbass. Go back to a country were the sharia is in application SOB

    RispondiElimina
  7. anche l'anarchia ed i comunismo aboliscono la proprietà privata e l'interesse bancario, ed in più posso andare a letto con chi cavolo mi pare, vestirmi come mi pare, mangiare quello che voglio e non obbidire a nessuno se non a me stessa. Fanculo agli dei.

    RispondiElimina
  8. Ognuno ha diritto di professare la religione che ritiene più opportuna,questo non è reato.ha diritto pariteticamente di confrontarsi con persone che la pensano o non la pensano come lui,anche questo non è reato fino a quando non si sfocia in atti di violenza e questo è reato.

    RispondiElimina
  9. Ciao io penso che il modo in cui fanno le cose sia fuori dal tempo e troppo crudele con persone che nn c'entrano ma bisogna anche dire che l'occidente ha sempre sfruttato questi popoli per sporchi interessi ed ora ne subirà le conseguenze di secoli di menefreghismo !!!! D'altro canto abbiamo cominciato noi con le invasioni ai tempi delle crociate ecc

    RispondiElimina
  10. بسم الله الرحمان الرحيم : indubbiamente per ogni musulmano praticamente e che segua la Sunna la Shariah islamica sarebbe la migliore e l'unica vera Legge che si auspicherebbe. Purtroppo in Italia, come in tantissimi altri paesi ci sono in vigore leggi e costituzioni inventate dagli uomini, il che non hanno niente a che vedere con il vero islam !!! E un vero musulmano e musulmana NON devono mai riconoscere nessuna leggere che non sia la shariah islamica, né dovrebbero andare a votare, né partecipare ad attività politiche di nessun schiaramento politico perché senó si cadrebbe in apostasia !! Nello stesso tempo i musulmani devono comunque comportarsi bene e rispettare le leggi del paese ove si trovano a vivere, anche se non riconoscono tale legge. Si deve sapere che questo sito, come tanti altri siti in generale sono tutti monitorizzati e tenuti sotto controllo per vedere cosa le persone scrivono ecc...siamo tenuti sotto controllo quasi tutti quando scriviamo qualsiasi cosa sul compiuter !!! Comunque per restare in tema: Certo che anche io spero che un giorno ( quando Alláh vorrá ) la shariah sia la legge anche in Italia !!! Però sicuramente non lo sarà adesso nell'immediato. Poi in futuro, speriamo...Ma adesso in Italia , come in Europa in generale a governare c'è la massoneria speculativa e gli illuminati, oltre i vari partiti di destra o sinistra o centro che si alternano...ma comunque sia, tutti loro ( assieme agli sciiti ) ODIANO l'islam e i musulmani e odiano la nostra sacra Shariah. Però se un musulmano o una musulmana vogliono vivere una vita tranquilla gli conviene rispettare ( anche se non riconoscono ) la legge italiana, o del paese ove vivono, senó le polizie, i giudici, i pm, i servizi segreti ecc...dei paesi infedeli gli farebbero avere molti problemi...per questo che consiglio che SE si decide di vivere in un paese non islamico, bisogna aimé rispettare ( NON riconosce) questa legge che non è islamica !!! السلام عليكم ciao.

    RispondiElimina
  11. Are you tired of seeking loans and Mortgages,have you been turned down constantly By your banks and other financial institutions,We offer any form of loan to individuals and corporate bodies at low interest rate.If you are interested in taking a loan,feel free to contact us today,we promise to offer you the best services ever.Just give us a try,because a trial will convince you.What are your Financial needs?Do you need a business loan?Do you need a personal loan?Do you want to buy a car?Do you want to refinance?Do you need a mortgage loan?Do you need a huge capital to start off your business proposal or expansion? Have you lost hope and you think there is no way out, and your financial burdens still persists? Contact us (gaincreditloan1@gmail.com )

    Your Name:...............
    Your Country:...............
    Your Occupation:...............
    Loan Amount Needed:...............
    Loan Duration...............
    Monthly Income:...............
    Your Telephone Number:.....................
    Business Plan/Use Of Your Loan:...............
    Contact Us At : gaincreditloan1@gmail.com

    RispondiElimina