sabato 19 maggio 2012

Basta con la dittatura.!

Ormai siamo stanchi di vivere nelle precipitazioni, economiche, sembra che i governi tendono solo a prederci per matti, la crisi è un invenzione, la soluzione sembrerebbe la sharia islamica, visto che le banche islamiche, sono le uniche a mantenere le promesse ai clienti, e non intendono  derubarli.Appunto perché il sistema è diverso, ed è simile al commercio.Questa fa parte della legge di dio, e non del uomo, che approfitta,del denaro,rendendo illecito il commercio,aggiungendo l'interesse.

23 commenti:

  1. sharia in Italia ? ma voi siete fuori di testa.
    Se non vi sta bene l'Italia tornatevene al vostro paese ! E sia ben chiaro, con il corano ed il vostro "profeta" pedofilo mi ci pulisco il CULO !

    RispondiElimina
  2. poveracci, pensando di darla a bere a molti con la storia che la sharia è contro gli interessi e a tutela dei singoli individui... ad iniziare dalle donne che rinchiudete in una tenda di stoffa per tutta la loro vita! tornatevene a casa se è questa la vostra intenzione! poveri illusi...

    RispondiElimina
  3. Ma che dite brutti infedeli sciocchi, coi vostri commenti blasfemi! La Sharia è l'unica soluzione. Non vedete che bella giustizia ed uguaglianza regnano nei Paesi in cui vige la Sharia, come in Arabia Saudita!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nelle biblioteche del nord est italia esiste il libro imposed war scritto nel 1988 quando abu bakr aveva 18 anni.non è tutto sbagliato anzi.

      Elimina
    2. La legge della sharia e anormale da uomo Sapienz e parla pure sto merda

      Elimina
  4. L'ignoranza devorerà la vostra esistenza
    ora si sta preparando l'esercito europeo solo per voi
    così vi opprimerà per bene, e vi farà vedere le cose come stanno, le donne è da una vita che ci tirate le storielle di donne coperte, guardatevi le vostre.
    noi le copriamo e voi le scoprite,in più che cosa centra la donna con l'interesse bancario, non meritate altro che quel che già vi copre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti vaffanculo pure all'europa! Non vogliamo nè la vostra legge islamica illiberale di merda nè la fottutissima unione europea, w gli stati nazionali! Rimettiamo i dazi alle frontiere! Affanculo gli immigrati!

      Elimina
    2. Ma va suca. Affogherete nell acido voi e vostri figli

      Elimina
  5. Hellpress sei te il o la pedofilo primo,perchè dovresti studiare per capire che persona è stato il nostro profeta,sei te con le tue idee da idiota che influiscono il mondo in modo negativo,meno male che non sono tutti come te,secondo il Corano non sono altro che le parole di Allah e sarebbe Dio,cominciare a portare rispetto alla religione dell'Islam perchè noi mussulmani rispettiamo il cristianesimo.è prova a comporre una frase giusta con senso idiota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vattene affanculo straniero e non romperci i coglioni, sei te che non riesci manco ad esprimerti in italiano corretto figlio di puttana!

      Elimina
    2. esiste nelle biblioteche del nord est italia un libro intitolato imposed war scritto nel 1988 quando abu bakr aveva 18 anni.non è tutto sbagliato anzi.

      Elimina
  6. Dio non esiste!!!Non porto rispetto a nessuna religione in quanto le religioni sono catene per la mente ed i potenziale umano, specie quelle che vogliono imporre a tutti le loro credenze da cavernicoli. Abbiamo gia fatto saltare per aria i fascisti ed i crucchi, faremo uguale con chiunque voglia imporre il suo fascismo religioso. Sogno un mondo dedito alla sola scienza, le religioni abolite e dio solo nei libri dell'oscura storia umana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provo pena per la tua anima e che Allah ti perdoni

      Elimina
    2. bravo Alessandro,no religions,all of them

      Elimina
  7. L'islamismo è una religione sessista, misogina, che ha ideato un dio fallico e misogino. (in ugual modo del cristianesimo e dell'ebraismo).

    La Donna non è inferiore all'uomo, e bisogna supportare piuttosto quelle religioni che venerano le Dee, e l'Elemento Femminile.
    L'islam sessista e misogino, in Italia, dovrebbe essere proibito, come religione che istiga alla discriminazione sessuale. Il nostro ordinamento proibisce culti che incitino alla discriminazione e all'odio.Non si capisce perchè se si proibisce il culto al dio moloch che prevedeva l'uccisione dei bambini, non si debba proibire un culto che prmonuove violenza sulle donne, mutilazioni alle parti intime, discriminazione, acido gettato in viso, burqa, una religione che proclama l'inferiorità della donna e l'adorazione a un dio fallico e violento. Per fortuna abbiamo le Amina Tyler, non solo le donne plagiate nate e cresciute in stati barbarici, o le italiane (pazze masochiste!) convertite!

    Non riuscirete mai a soffocare la Donna, Dea e Guerriera. Avete distrutto i templi di Al Uzza, ma non distruggerete mai le Donne che incarnano le Dee!

    RispondiElimina
  8. leggete il libro imposed war lo si trova in tutte le biblioteche del nord est ed ò stato scritto da abu bakr quando aveva 18 anni.non è tutto sbagliato.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Morirete come l ebrei nelle camere ha gas nei forni crematori o sciolti nell acido e le vostre moglie mangeranno le carni di vostri figli halla è na merda figli i puttana

    RispondiElimina